Cinema, teatro & blog

blog\'s life….mii che post travagliato…l’avevo già scritto ma non so come non è stato pubblicato:-(

Lo rifaccio (ma senza link!).

Volevo parlare degli ultimi film visti (Non pensarci di Gianni Zanasi, Tutta la vita davanti di Paolo Virzì, Riprendimi di Anna Negri, La Banda di Eran Kolirin) e di un simpatico spettacolo teatrale (Colazione al Fiorucci Store) ma mi sono imbattuta in una vignetta di Lucrezia di Silvia Zicche che mi ha divertito molto e che vale più di mille parole.  SIccome dall’immagine non si capisce molto, riporto le battute:

La prima: “Nessun visitatore, ieri, nel mio blog”

La seconda: “Non avevo mai pensato che i fatti miei potessero non interessare a nessuno”

:-))))

Buon week end!

 

P.S. Adesso faccio pubblica e se dopo mi ritrovo anche il vecchio post, mi incazzo!

Lascia un commento

Archiviato in 1

Rispondi

